come ampiamente annunciato le elezioni RSU sono ormai imminenti: il 19 gennaio p.v. si dà avvio alle procedure elettorali. La macchina organizzativa è già in attività da tempo e tutto il materiale necessario è stato distribuito alle strutture territoriali nella riunione di dicembre 2011.
Ciò non di meno sul sito della federazione è attiva la sezione Rsu2012 ( immagine e link in alto a sinistra) raggiungibile anche direttamente con all’indirizzo www.fsinazionale.it/rsu2012 in cui potrete trovare tutto il necessario per la raccolta delle firme e la presentazione della lista: dal manuale operativo ai modelli per gli eventuali ricorsi. Tutti i terminali associativi sono invitati a partecipare alle elezioni come candidati, scrutatori o componenti delle commissioni. Ti sollecitiamo quindi a darne comunicazione alle lavoratrici ed ai lavoratori per sostenere la necessaria campagna elettorale.
In occasione dell’apertura della campagna elettorale la nostra organizzazione - mantenendo gli impegni assunti nel congresso di Perugia – ha organizzato una serie di otto eventi in cui ci sara l’opportunità di aggiornarsi sulle tematiche tecniche relative ma che sara’ anche l’occasione per presentare il nostro programma; un momento, quindi, di forte visibilità e di impatto mediatico che sara’ evidenziato da una conferenza stampa.
Gli appuntamenti sono :
CATANIA 18 GENNAIO ore 15.00
Centro Convegni Hotel “Il Gelso Bianco” Autostrada Ct- Pa Km 3
LAMEZIA (CZ) 19 GENNAIO ore 15.00
Grand Hotel Lamezia Terme - Piazza Lamezia
BARI 20 GENNAIO ore 15.00
VILLA DEGLI ARCIERI VIA NAPOLI 197 BARI – SANTO SPIRITO
ANCONA 21 GENNAIO ore 15.00
Hotel Europa Ancona Via Sentino, 3
TORINO 23 GENNAIO ORE 15.00
MERCURE HOTEL TORINO ROYAL CORSO R. MARGHERITA 249
VENEZIA 24 GENNAIO ORE 15.00
Holiday Inn Venice - Rotonda Romea 1 - Venezia Marghera
SASSARI 25 GENNAIO ORE 15.00
Hotel Leonardo Da Vinci – Via Roma, 79 – 07100 Sassari (SS)
NAPOLI 27 GENNAIO ORE 15.00
Hotel Terminus - Piazza Garibaldi – Napoli
Sei invitata/o a partecipare ed a far partecipare i candidati del comprensorio.
Il manifesto dell’evento è pubblicato e scaricabile dal sito.
Cordiali saluti.
Il Segretario Generale