Denuncia – Querela contro messaggi diffusi da Fse-cobas
Contro tali fatti il sottoscritto Segretario Generale, in proprio ed in qualità di Legale Rappresentante della Federazione F.S.I. ha provveduto alla presentazione in magistratura penale apposita di DENUNCIA – QUERELA nei confronti degli interessati.
I contenuti della email di cui sopra, dell'allegato e del sito internet – infatti – sono destituiti di ogni fondamento e palesemente calunniosi.
Un palese e vergognoso attacco teso ad alterare gli assetti sindacali facendo artatamente diminuire il consenso alla FSI che rivendichiamo come unico vero baluardo indipendente nel panorama sindacale italiano.
Desidero inoltre qui precisare che contrariamente a quanto scritto nel comunicato per cui abbiamo prodotto querela, lo scrivente non ha ricevuto alcuna comunicazione giudiziaria in merito ai fatti cui la nota FSE fa riferimento.
Si invita quanti in indirizzo – nel caso avessero ricevuto tali missive – o nel caso verificassero nella propria città, o nella rispettivo luogo di lavoro, la diffusione dei fogli in via cartacea a portare le medesime note alla più vicina stazione dei Carabinieri (o al posto di polizia se in ospedale) denunciando il fatto e segnalando che contro tali atti è già stata sporta denuncia querela da parte del segretario generale FSI.
SI PREGA DI DARE LA MASSIMA DIFFUSIONE ALLA PRESENTE NOTA.
Il Segretario Generale
F.to Adamo Bonazzi